

La Staffetta
La Staffetta del Dialogo è una corsa a tappe con cui i People Runners raggiungono città italiane ed estere per consegnare la Maglia del Dialogo, firmata da numerose personalità e Premi Nobel per la Pace.
Oltre a questo forte messaggio di pace e inclusione, la Staffetta si prefigge anche di promuovere tra i ragazzi il concetto di Sport e salute, alla base del quale resta una corretta e sana alimentazione.
- Rassegna stampa edizione 2021/2022
realizzata in collaborazione con l'Ass. Agathòs.


La Maglia del Dialogo
La Maglia del Dialogo è il "Testimone" che gli sportivi si passano nella Staffetta: è firmata da numerosi Premi Nobel per la Pace e altre personalità. L'obiettivo, grazie a questo simbolo, è collegare lo sport all'importante messaggio di dialogo e coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi, scuole, associazioni e istituzioni.

La Mostra
Madre Teresa
In occasione della Staffetta, nelle città raggiunte dalla corsa viene spesso allestita anche la Mostra Madre Teresa, uno dei testimoni più grandi del dialogo.
Promuove la sua immagine e il suo messaggio reso universale quale
Premio Nobel per la Pace.


Le maratone
I People Runners partecipano anche a numerose maratone:
Tra le altre, quella di Venezia, Roma, Tirana (Albania), Londra, e la Maratona d'Italia (Modena-Carpi)
Le Ambasciate e gli Istituti Italiani di Cultura
I People Runners hanno inoltre raggiunto numerose Ambasciate e
Istituti Italiani di Cultura nel mondo, consegnando la loro maglia/simbolo
firmata dai Premi Nobel per la Pace
I viaggi
I People Runners motociclisti hanno raggiunto sulle due ruote addirittura la Cina, consegnando la Maglia dei Premi Nobel a numerose ambasciate e Istituti Italiani di cultura